La settimana delle arti 2024 (IV Edizione)

Ritorna La settimana delle arti5 giorni di laboratori e spettacoli dedicati alle arti dello spettacolo:  teatro, musica, circo, marionette giganti e tanto altro, a cura di Officina Teatrale A_ctuar in collaborazione con altri artisti!

Quest’anno festeggiamo i nostri primi 10 anni di attività per ragazzə e lo faremo insieme a voi: sarà una bellissima festa a cui siete tuttə invitatə! Appuntamento dal 17 al 21 giugno al quartiere Giardino di Ferrara!

I LABORATORI

GLI SPETTACOLI

INFO LABORATORI

I laboratori offrono ai ragazzə uno spazio di espressione e socializzazione in cui esplorare in modo creativo la propria personalità e il rapporto con gli altri, in un ambiente protetto e non competitivo. Ma soprattutto sono uno luogo di grande divertimento in cui scoprire le tante arti dello spettacolo dal vivo!
Sono a posti limitati con iscrizione obbligatoria chiamando i numeri 3404905137 – 3384773055 o scrivendo a baronerampanteactuar@gmail.com.
Contributo 130€ (tutti i materiali inclusi per entrambi i percorsi 7-13 anni e 14-19 anni) + 10€ tessera associativa Ancescao 2024. Riduzioni per sorelle e fratelli e per coloro che hanno partecipato ai laboratori di Officina Teatrale A_ctuar nel 2024. Per questioni organizzative, non è possibile iscriversi a singole giornate. Al termine dei laboratori bambinə e ragazzə potranno fermarsi a giocare e rilassarsi nello spazio, sorvegliati dagli educatori, in attesa dell’inizio degli spettacoli.


INFO SPETTACOLI

Ogni giorno, al termine dei laboratori ci saranno spettacoli aperti a tuttə a partecipazione libera e gratuita senza prenotazione (ad eccezione di Mistero a Grisù). Gli spettacoli si terranno a Consorzio Fectory Grisù (via Poledrelli 21) al Centro Ancescao Acquedotto (C.so Isonzo 42/A) o in forma itinerante per il quartiere Giardino.

* Mistero a Grisù di giovedì 20/6 è un gioco a squadre per il quartiere Giardino, gratuito, ideato per ragazzə e adultə dai 12 anni in su. I minori di 16 anni devono essere accompagnatə da unə maggiorenne. Iscrizione obbligatoria fino ad esaurimento posti a baronerampanteactuar@gmail.com.

*La danza dei draghi di mercoledì 19/6 è una parata musicale per il quartiere, con marionette giganti costruite nel corso dei laboratori della Settimana delle Arti. Partenza ore 18 a Grisù, itinerario comunicato al momento.

* L’irrinunciabile sogno di Cosimo Piovasco di Rondò di venerdì 21/6 si svolgerà al giardino del Centro Ancescao Aquedotto di Corso Isonzo 42/A.

Per ogni informazione sugli spettacoli scrivere a baronerampanteactuar@gmail.com.

Progetto di Officina Teatrale A_ctuar APS, Con il sostegno e il patrocinio di Regione Emilia Romagna e del Comune di Ferrara, Sponsor Tipografia Marfisa, Partner Consorzio Factory Grisù, In collaborazione con Area Giovani /U.O. Nuove Generazioni – Comune di Ferrara e Centro Ancescao Acquedotto

I commenti sono chiusi